14 febbraio 2013

Bruges, un viaggio romantico



Bruges ... amiche mie.
quale piccolo paradiso è più
indicato per una fuga romantica
di San Velentino?




Canali dove l'acqua scorre
lenta, come la vita sulle
sponde. Antichi palazzi
dall'aria vissuta, un po'
austeri nella loro baltica,
puritana, semplicità...
  




Si può passeggiare mano nella 
mano,con l'aria pungente e 
la neve intorno. Entrare in una 
cioccolateria
calda e profumata di 
goffres e cioccolato...




Ho trovato anche un posticino molto carino
dove soggiornare: il Pand Hotel, in centro
e vicino ad un canale. Cosa ne dite?
Vi sembra abbastanza romantica, la camera?






Io partirei anche subito!

E voi?
Se volete vedere ancora qualche foto
di Bruges, città fatata,
e conoscere le sources di queste,
 non avete che da andare su 
e godervi altre bellissime immagini!



Elli



Rendez-vous sur Hellocoton !

11 commenti :

  1. Caspita, che voglia di partire!
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Anche io....si...ci andrei..anche perché Bruges è già nella mia wish list ;)
    Splendide immagini..fanno davvero venir voglia di partire :)

    RispondiElimina
  3. no, non è possibile! Bruges, insieme con Bruxelles e Gant le ho prese in considerazione per il mio "giro estivo" anche se, credo con tutte le spese che ho passerà in cavalleria; io purtroppo non riesco a vincere la paura dell'aereo e questo, se voglio viaggiare, è un bel problema!

    RispondiElimina
  4. Sono anni che sogno di andare a Bruges.... E ora ne sono sempre più convinta!

    RispondiElimina
  5. anch'io! mai stata ma cosa darei:)
    grazie per questo favoloso e romantico post!
    auguri anche a te cara Elli.

    RispondiElimina
  6. Che posto incantevole!!!E che foto!!!Complimenti ,da oggi ti seguiro'!!!Vieni a trovarmi se ti va:)!!

    RispondiElimina
  7. Dev'essere un posto stupendo, i canali sono sempre molto suggestivi. Non festeggio San Valentino, mi ritaglio momenti e situazioni romantiche quando e dove posso, e non è mai in coincidenza di anniversari o ricorrenze.

    Ciao cara, un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  8. bello bellissimo!! chissà quando mi ricapiterà un viaggio romantico...mi sa che lo faremo senz'altro in 4...
    un bacione e buon we, Vale

    RispondiElimina
  9. mamma mia ma che posticino!
    e che bello il tuo blog.. da oggi, se posso, mi inserisco tra quelle amiche a cui dai OTTIMI consigli!
    a presto, Valerie

    RispondiElimina
  10. Dreamlike! I'd love to go in such a romantic place.

    Cheers,

    Rosa

    RispondiElimina
  11. Anonimo10:09 PM

    Hello, I enjoy reading through your article.
    I wanted to write a little comment to support you.

    Look into my homepage - girlsmadridcomes

    RispondiElimina

Grazie per aver postato un vostro messaggio. Lo leggerò appena possibile e lo pubblicherò subito! Se non posterete come Anonimo, ma userete il vostro nome o ID sarò ancora più contenta.
Tornate presto a chiacchierare con me.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...