Amici del cuore


Oggi è arrivato il momento di presentarvi gli altri abitanti della Casa sulla scogliera! Senza di loro non sarebbe davvero "casa" e noi ci sentiremmo soli. I nostri compagni di vita sono un cane ed un gatto: Fulvia, il nostro boxer di 4 anni e Penny, la nostra gattina. Condividono con noi tutti i giorni spensierati e felici ed anche quelli tristi e  meno fortunati. Sono al nostro fianco nelle passeggiate lungo la scogliera e ci tengono compagnia nelle giornate invernali, accoccolate su una sedia al calduccio accanto ai termosifoni oppure sedute per terra accanto ai nostri piedi.



Fulvietta è semplicemente adorabile, gioca con Matilde in giardino e ama starsene con me accanto alla sedia del computer. Ogni tanto mi  guarda, adorante. Sa benissimo che le consentirò dormire beata dalla mia parte del letto ed al mattino mio marito le permetterà di posare la sua testona sul cuscino, per un buongiorno davvero speciale.


Penny è una dolcissima gattina che ha scelto di vivere con noi tanto tempo fa quando, stanca ed affamata si è letteralmente impossessata di casa nostra e dei nostri cuori. Questi due piccoli, dolci compagni riempiono la nostra vita e rendono le giornate sempre movimentate e serene, ricordandoci  che il loro amore è davvero incondizionato ed unico e che vale davvero la pena fare qualche piccolo sacrificio per loro.